logo Clicc@vvisi  
  siete qui: clicc@ci > contratto
 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

OGGETTO DEL CONTRATTO

L'abbonamento gratuito, attraverso il rilascio di una Password, consente la fruizione di tutti i servizi attivati e che saranno attivati. Il servizio contiene una rassegna di avvisi, di gare d'appalto di lavori pubblici, servizi e forniture, reperiti attraverso gli organi ufficiali di stampa (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee, Bollettini Regionali, periodici e quotidiani, siti web delle amministrazioni appaltanti e comunicazioni dirette degli enti).

DURATA CONTRATTUALE

Il presente contratto ha la durata di un anno dalla data di decorrenza ed attivazione, rinnovabile automaticamente. L'abbonamento verrà automaticamente annullato qualora il cliente non ne usufruisca per più di 90 giorni consecutivi.

RISERVATEZZA DELLA PASSWORD

Il Cliente si impegna a mantenere riservata la Password e risponde pertanto della custodia della stessa. 

GARANZIE

Il sottoscrittore, mediante la firma del modulo di abbonamento accetta le condizioni generali di contratto qui espresse ed esonera la redazione di clicc@vvisi da eventuali errori, omissioni o inesattezze, da responsabilità circa i danni che dovessero derivargli da incorrette informazioni essendo esse destinate sostanzialmente ad orientare il Cliente, più che a fornire garanzia di risultato. La redazione di clicc@vvisi non assume alcuna responsabilità per l'uso delle informazioni e dei dati acquisiti mediante il Servizio. Essa potrà inoltre, per cause tecniche o amministrative, o di forza maggiore, sospendere i servizi. Qualora venissero attivati servizi a pagamento, nessuna pretesa economica potrà essere accampata da clicc@vvisi nei confronti dei Clienti, a meno che questi non sottoscrivano esplicitamente i servizi a pagamento eventualmente introdotti.

INFORMATIVA ED ACQUISIZIONE DEL CONSENSO SECONDO L. 675/96

L’abbonato dà il proprio consenso affinché i dati personali qui riportati possano essere trattati per gli scopi indicati ed essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.
 

 
< home   ^ top